IL SISTEMA SESTO SAN GIOVANNI

 

Di Caterina a Belpietro: "Il sistema Sesto esisteva. Se non pagavi, non lavoravi"

L'imprenditore grande accusatore di Filippo Penati: "Nel 2006 ho denunciato il malaffare, nessuno mi credeva e ora mi accusano di essere correo" 

 Penati e il sistema Sesto: 
i pm cercano la tangente rossa 
fra Dubai, Romania e Montecarlo

 "Non nascondiamoci dietro un dito. Per lavorare con le amministrazioni pubbliche bisogna pagare". Piero Di Caterina, l'imprenditore di Sesto San Giovanni grande accusatore dell'ex sindaco di Sesto e presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, conferma l'impostazione della Procura di Monza che ha parlato di "sistema Sesto" orchestrato da Penati e dal Pd. "Io pagavo, poi nel 2006 ho cominciato a denunciare il malaffare", ha detto Di Caterina al direttore di Libero Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale 5. "Nessuno mi ha preso sul serio e adesso mi accusano di essere correo".

Commenti

Post popolari in questo blog

FIDEIUSSIONE SWIM PLANET - ERANO STATI AVVERTITI

COOPERATIVA DI ABITANTI 25 APRILE –LA CASA DEL POPOLO

COOPERATIVE NEL CICLONE - «Stanno dicendo solo falsità »