Pdl: mettere assieme i cocci Nuovo corso degli azzurri...


Da L’esagono del lunedì 28 maggio 2012

Una cena con Lomartire e gli uscenti per decidere le sorti del partito
Pdl: mettere assieme i cocci Nuovo corso degli azzurri...

CERIZZA
All’incontro
era presente
anche
l’ex consigliere
indagato
per abuso
d’ufficio



Brugherio - Se infatti il Movimento cinque stelle ha già dato il via alla propria propaganda che punta sul web, nonostante manchi un anno pieno alle elezioni amministrative, anche nel centrodestra si prova a ricucire le ferite aperte dal crollo dell’Amministrazione guidata da Maurizio Ronchi.
Così in settimana si è tenuta una cena informale in cui si è discusso, alla luce dei risultati elettorali negli altri comuni, il futuro del Popolo della libertà cittadino.
Al centro del tavolo delle discussioni l’ipotesi di non presentare alle prossime amministrative il simbolo del partito, ma di “mascherarlo” con il simbolo di una lista civica.
Un’idea peraltro già circolata in seno al Pdl provinciale nelle convulse settimane precedenti alle elezioni amministrative.
Insomma un simbolo nuovo... ma con una squadra vecchia. Già, perchè gli invitati alla cena “segreta” del Popolo della libertà locale erano niente meno che tutti
i consiglieri comunali e gli assessori uscenti Giampiero Corno, Elia Masi, Giuseppe Valentino, Vincenzo Zaffino, l’ex presidente della Commissione urbanistica (indagato dalla Procura per abuso d’ufficio) Vittorio Cerizza e il coordinatore cittadino Agostino Lomartire Il quale, tra l’altro, risulterebbe addirittura dimissionario dal ruolo di coordinatore locale. Ma se la cena ha fatto rumore altrettanto ne ha fatto la lista dei “non invitati”. Tra questi c’erano l’ex assessore ai Lavori pubblici, Massimo Pirola, l’ex assessore all’Istruzione Mariele Benzi e l’ex assessore all’Urbanistica Vincenzo Caggiano. Insomma, la fronda continua...
C.P.





Commenti

Post popolari in questo blog

FIDEIUSSIONE SWIM PLANET - ERANO STATI AVVERTITI

COOPERATIVA DI ABITANTI 25 APRILE –LA CASA DEL POPOLO

COOPERATIVE NEL CICLONE - «Stanno dicendo solo falsità »